CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Fario naturali e macrostigma! (by si-kill sempre!!!)

 

E' riaperta la pesca alla trota solo da un po' di giorni e Fabrizio ci mostra subito le sue prime catture del 2012. Si tratta di trote fario naturali nella prima e nella seconda foto, mentre nella terza c'è una fario naturale insieme ad una bellissima macrostigma. Sono il risultato di due giornate di pesca che il mitico "si-kill" ha fatto in alcuni torrenti tra il Chianti Senese e la provincia di Grosseto. Il pesce più grosso misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

     

               

    


Trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

    

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! con una bellissima foto dove sono immortalate due trote fario naturali da lui pescate a Giugno 2011, in un torrente della prov. di Siena. La più grande misura 30 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Fatti e non teorie!
Fanno parte del topic "Girando, Girando..."
http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=3273469&st=15

 


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Vecchie foto di Fabrizio, alias si-kill sempre!!!, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di due giornate di pesca a Maggio 2011, in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 33 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

       

             

    


Fario + dentone 2! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuove foto catture del mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!!. Nella prima foto la trota più grande è una mega trota di 44 cm di lunghezza per 800 g di peso. Nelle altre due foto a seguire, la trota più grande misura 33 cm. Sono state pescate nel mese di Maggio in provincia di Siena, rispettivamente, due in una giornata di pesca e due in un'altra. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Infine, un Luccio di oltre 3 chili di peso per 72 cm di lunghezza, pescato nel basso Merse, nel Merse libero. Anche in questo caso tutti i limiti di legge sono stati rispettati. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

     

         

   

 

   


Fario + dentone! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Il mitico Fabrizio invia la foto di repertorio, risalente ad una pescata fatta da lui e suo padre in alcuni fossi della provincia di Siena ad Aprile 2011. Si tratta di bellissime trote fario naturali oscillanti tra i 28 e 30 cm di lunghezza. A seguire un Luccio di oltre tre chili di peso per 71 cm di lunghezza, pescato sempre da Fabrizio nel basso Merse, cioè nel Merse libero. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati.

     

                                         

        


Trote dello scorso Aprile! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

    

Nuovo giro di foto di repertorio del mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre in due giornate di pesca lo scorso Aprile, in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 34 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati, come sempre! FATTI E NON TEORIE!

    

                                       

     


Trote dello scorso Marzo 2! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

    

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!! nelle quali sono immortalate delle bellissime trote fario pescate da lui e suo padre in diverse giornate di pesca dello scorso Marzo, in alcuni fossi della provincia di Siena. Nella prima foto, Fabrizio tiene in mano la cattura più grossa: una trota di 800 g per 41 cm di lunghezza pescata nel Vivo (nella zona libera del Vivo, ovviamente). Tutti i limiti di legge sono stati rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

             

   

                                  

    


Trote dello scorso Marzo! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Chiusa la stagione delle trote, il mitico Fabrizio si-kill sempre!!! pubblica vecchie foto di repertorio risalenti a diverse giornate di pesca da lui fatte lo scorso marzo insieme a suo padre. Le più grandi misurano 34 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

      

         

     

         

    


Trote del Reno, e non solo..! (by si-kill sempre!!!)

   

Nelle prime due foto sono immortalate le catture di Fabrizio e un suo amico avvenute nel Reno (Bo); a seguire le foto di altre catture, queste avvenute invece in tre diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Le trote più grandi misurano 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati, come sempre. FATTI E NON TEORIE!

    

       

   

       

   


Trote e ancora trote! (by si-kill sempre!!!)

   

Ancora foto di trote pescate dal mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!!, frutto di diverse giornate di pesca in alcuni torrenti della provincia di Grosseto e anche in quella di Siena. Le più grandi misurano 34 cm. Tutti i limiti di legge sono stati rispettati, come sempre.

      

      

     

                                                          

    

                                                    

    


Si-kill colpisce ancora! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto di pesca del mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!! dove sono immortalati due Lucci, rispettivamente di 3 e 4 kg pescati in due differenti giornate di pesca nel Merse libero (cioè nel basso Merse), ciascuno misurante più di 71 cm. Tutti i limiti di legge sono stati rispettati!

A seguire altre foto dove sono immortalate trote pescate sempre da Fabrizio nella val di Merse, frutto di un paio di giornate di pesca. Anche in questo caso tutti i limiti di legge sono stati rispettati... la trota più piccola che si vede nella foto è stata ovviamente rilasciata in acqua, mentre la più grande misura 30 cm.

   

                               

   

                               

     


Trote grossetane e senesi! (by si-kill sempre!!! & Fabio)

    

Le splendide trote pescate dal mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) e da Fabio (vice presidente del Salmoclub), frutto di diverse giornate di pesca in alcuni torrenti della provincia di Grosseto e di Siena. La prima trota che tiene in mano Fabrizio pesa g 700 per 38 cm di lunghezza, mentre le due tenute in mano da Fabio sono rispettivamente g 900 per 44 cm e l'altra è di cm 35. Tutti i limiti di legge, in merito a capi trattenibili e misure, sono stati ovviamente rispettati! Come sempre! FATTI E NON TEORIE!

    

             

    

                                     

     


Trote, boccaloni e spigole! (by si-kill sempre!!! & salasar69)

   

C'è di tutto un po' in questa nuova carrellata di foto catture di Fabrizio (si-kill!!!) e di salasar69 (le trote della prima foto sono state catturate dallo stesso Salasar). Nelle prime quattro immagini si tratta comunque di trote fario naturali pescate in alcuni fossi della provincia di Siena nel corso di diverse giornate di pesca. Seguono poi le foto di boccaloni e di spigole. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre... FATTI E NON TEORIE!

      

   

    

   

    


Di nuovo trote grossetane e senesi! (by si-kill sempre!!! & Federico)

   

Nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario pescate dal mitico Fabrizio (si-kill) e dal suo amico Federico in diverse giornate di pesca, in alcuni torrenti tra la provincia di Grosseto e Siena. Le più grandi sono di 33 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati, come sempre! FATTI E NON TEORIE!

      

                                       

   

                                       

   


Trote grossetane e senesi! (by si-kill sempre!!! & un suo amico)

 

Le trote catturate da Fabrizio si-kill e un suo amico, in alcune giornate di pesca, in alcuni torrenti tra la provincia di Grosseto e Siena. Le più grandi misurano 35 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati, come sempre. FATTI E NON TEORIE!

     

    

   

    

     


 

vai alla home