CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote naturali tra Chianti e Val di Merse! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Ecco le immagini di bellissime trote naturali pescate in alcuni fossi del Chianti e della Val di Merse, da Fabrizio "si-kill" e suo padre durante alcune giornate di pesca. Le pił grandi misurano 35 cm. Come sempre, tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

     

   

    


Trote dei torrenti senesi! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Le foto di trote fario pescate da Fabrizio e suo padre in alcune giornate di pesca, in alcuni torrenti della provincia di Siena. La pił grossa misura 36 cm. Tutti i limiti sono stati rispettati, come sempre.

     

   

  

   

    


Le catture di Matteo B.

    

Si-kill sempre!!! invia le foto di Matteo B., suo carissimo amico; foto nelle quali sono immortalate alcune splendide catture di pesca. Un pesce gatto "blu" di kg 10 pescato a fondo nell'Arbia; una carpa regina di kg 7,5; un boccalone di kg 1,2; una carpa specchi di kg 7; un cavedano di g 900. Complimenti a Matteo!

       

   

    

                                            

     


Trote di affluente del Farma! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Trote fario pescate da Fabrizio (si-kill sempre!!!) e suo padre in un affluente del torrente Farma. Il frutto di diverse giornate di pesca. Le pił grandi misurano 35 cm. Ovviamente tutti i limiti di legge sono stati rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                                            

    

                                            

    


Trote dei torrenti senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Bellissime trote fario catturate da Fabrizio in alcuni torrenti senesi, in tre differenti battute di pesca. Le pił grandi misurano 33 cm. Come sempre, tutti i limiti di legge sono stati rispettati. FATTI E NON TEORIE!

     

                                          

   

                                           

    


Trote naturali del senese! (by si-kill sempre!!! & Raffaele)

  

Le immagini di bellissime trote fario naturali pescate da Fabrizio e Raffaele in un paio di battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Le pił grandi misurano 34 cm. Tutti i limiti di capi trattenibili e misure sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

    

                                          

 

                                          

   


Trote dei fossi senesi! (by si-kill sempre!!!)

   

Foto di Fabrizio "si-kill sempre!!!" dove sono immortalate delle bellissime trote da lui pescate in tre differenti giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pił grossa misura 35 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

   

                                        

   

                                                                 

    


Fario naturali senesi! (by si-kill sempre!!! & salazar69)

    

I mitici Fabrizio alias si-kill sempre!!! e salazar69 hanno catturato queste splendide trote fario naturali in due differenti giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pił grande misura 36 cm. Tutti i limiti di legge in merito a misure e capi trattenibili sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

      

                                       

   


Trote naturali e d'immissione! (by si-kill sempre!!!, salazar69, Raffaele)

 

I nostri compagni, si-kill sempre!!!, salazar69 e Raffaele sono stati protagonisti insieme di tre splendide giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena, dove hanno catturato diverse trote fario naturali e d'immissione. Le catture oscillano da 30 a 35 cm. Ovviamente tutti i limiti di legge in merito a capi trattenibili e misure minime sono stati rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

 

   

   


Trote naturali del senese! (by si-kill sempre!!!)

   

Si-kill sempre!!! invia le foto di bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre in due giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Oscillano tra 28 e 33 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

      

   

    


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Catture del mitico si-kill sempre!!! Quattro bellissime trote fario naturali che ha pescato in due giornate di pesca in alcuni torrenti della provincia di Siena. La pił grossa misura 32 cm. I limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

      

   

     


Trote, trote, trote! (by si-kill sempre!!!)

    

Le foto di quattro bellissime trote fario naturali pescate dall'intramontabile si-kill sempre!!! in due giornate di pesca in provincia di Siena. La pił grande misura 35 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

   

   

     


 

vai alla home