CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Fario! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda la foto di una trota fario, una cattura risalente ad Agosto 2010 e facente sempre parte delle catture del topic, Girando Girando... (http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=3273469&st=30). Fatti e non teorie!


Vecchie foto di fario! (by si-kill sempre!!!)

    

Si-kill sempre!!! ci manda le foto di bellissime trote fario pescate lo scorso Luglio 2010. Le presenti catture (prese in due distinte giornate di pesca) rientrano tra quelle del torrente narrato nel Topic "Girando Girando" presenti nella sezione dei Racconti di Pesca (http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=3273469&st=30). Misurano rispettivamente 28-33 e 41 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

   

                                      

     


Trote naturali di si-kill! (by si-kill sempre!!!)

 

Altre foto di repertorio del mitico si-kill sempre!!! risalenti allo scorso Giugno 2010 e dove sono immortalate tre bellissime Trote Fario Naturali da lui pescate in due giornate di pesca in alcuni fossi del senese. La pių grossa misura 35 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

     

   

    


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

  

Il grande si-kill sempre!!! c'invia le foto dove sono immortalate due bellissime trote fario naturali da lui pescate a Giugno 2010 in un torrente del Chianti senese. La pių grande misura 32 cm. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

      

                                           

     


 Trote di si-kill! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia le foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate a Maggio 2010. Sono il frutto di due giornate di pesca. La pių grande misura 35 cm! Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati, come sempre! FATTI E NON TEORIE!

     

                                             

     


    Mix di Lucci e trote! (by si-kill sempre!!! & salazar 69)

    

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia nuove foto: nella prima sono raffigurati due lucci pescati da lui e dal nostro amico Salazar 69 nel Merse Libero e misuranti 74-75 cm; tutti i limiti di capi e di misura sono stati ovviamente rispettati;
nelle altre immagini abbiamo invece quattro bellissime trote fario pescate dallo stesso si-kill lo scorso Settembre (e quindi prima della chiusura della Trota) in alcuni torrenti della provincia di Siena in due differenti giornate di pesca. La pių grande misura 31 cm e anche in questo caso tutti i limiti di legge sono stati rispettati. FATTI E NON TEORIE!

     

                                          

     

                                           

    


    Mix di trote + Luccio! (by si-kill sempre!!! & un suo amico)

    

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia tre foto nelle quali sono immortalate rispettivamente sei trote pescate da lui e un suo amico a Maggio 2010 in alcuni torrenti tra la provincia di Grosseto e quella di Siena..... e l'ennesimo Luccio pescato invece recentemente nel Merse Libero e misurante pių di 70 cm di lunghezza per circa 3 chili di peso. Tutti i limiti di capi, tempo e di misura per tutte le specie sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

        

                                                   

    


Trote di si-kill e salazar! (by si-kill sempre!!! & salazar69)

    

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda un paio di foto di repertorio risalenti allo scorso Aprile 2010 quando insieme a Salazar69 catturarono tre bellissime trote fario in un affluente del fiume Merse. La pių grande misurava 33 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                                               

     


Trote e Cavedani del senese! (by si-kill sempre!!!)

    

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia foto di trote fario naturali e cavedani da lui pescati in fossi e torrenti della provincia di Siena. Le trote sono state ovviamente pescate lo scorso Settembre, prima della chiusura, in un paio di battute di pesca. La pių grande misura 34 cm.
I cavedani oscillano tra i 500g e il kilo di peso e sono stati pescati a spinning. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

    

   

    

     

    


Trote naturali! (by si-kill sempre!!! & un suo amico)

   

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia le foto raffiguranti splendide trote naturali pescate da lui e da un suo amico a marzo 2010 in un torrente in provincia di Siena. La pių grande misura 34 cm. Tutti i limiti sono stati rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

    

                                           

    


Trote senesi! (by si-kill sempre!!! & suoi amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia le immagini di bellissime trote pescate da lui e da alcuni suoi amici in un paio di battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Sono state prese lo scorso Settembre (prima della chiusura della pesca alla Trota). La pių grande misura 35 cm. Si tratta di un mix di trote fario naturali e d'immissione. Ovviamente tutti i limiti di legge sono stati rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

     

              


Trote fario! (by si-kill sempre!!! & suoi amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda una carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario pescate da lui e dal suo gruppo di amici in un paio di battute di pesca in alcuni fossi della Provincia di Siena. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati.
A seguire la foto di una Trota macrostigma pescata da si-kill sempre!!! nel torrente Fusola. In questo caso la trota č stata ovviamente rilasciata come stabilito da legge.

    

   

    

                              


Mix di trote e Luccio! (by si-kill sempre!!!, salazar69 & amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia la foto di un Luccio di oltre 4 kili e ben oltre 70 cm di lunghezza da lui pescato nel MERSE LIBERO, + altre foto di una sua battuta con l'utente salazar69, dove sono immortalate delle bellissime trote fario pescate tra la provincia di Grosseto e quella di Siena. La pių grande misura 33 cm. Tutti i limiti e le misure sono state ovviamente rispettate!

Per ultima (in basso a destra) abbiamo anche la foto di Fabio con una splendida trota fario di 44 cm di lunghezza per 850 gr di peso, pescata nel torrente Bisenzio in provincia di Prato. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

    

 

   

   


Trote e Boccaloni! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda delle bellissime foto dove sono immortalate delle trote fario pescate da lui e da un suo amico in un paio di giornate di pesca in alcuni affluenti del fiume Merse. La pių grande misura 35 cm... tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati.
Abbiamo infine la foto di tre boccaloni pescati dall'utente Salasar69 in un lago in provincia di Siena. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                                           

    

                                           


 

vai alla home