CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Splendide trote fario! (by si-kill sempre!!!)

    

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia foto dove sono raffigurate delle bellissime trote fario da lui catturate in due giornate di pesca in alcuni fossi tra la provincia di Grosseto e quella di Siena. Le più grandi misurano 32-33 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                                                   

 

                                                     


Trote grossetane e senesi! (by si-kill sempre!!! e salazar69)

    

I mitici si-kill sempre!!! e salazar69 c'inviano le foto di bellissime trote fario che hanno catturato in due diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto e in quella di Siena. Le più grosse misurano sui 30-35 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

    

                                                                   

   

                                                 


Trote prov. di Siena! (by si-kill sempre!!! e suo padre)

    

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di bellissime trote naturali pescate da lui e suo padre in due battute di pesca in alcuni fossi della Provincia di Siena. La più grande misura 32-33 cm. Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

       

      


Lucci e trote senesi! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda altre immagini di sue memorabili pescate. Nelle prime due foto possiamo vedere due bellissimi Lucci di peso sui 3/4 chili e di lunghezza superiore ai 70 cm pescati in due differenti giornate nel Basso Merse, cioé nel Merse Libero. Tutti i limiti da regolamento non stati ovviamente rispettati.
A seguire le immagini di un'altra battuta di pesca (questa volta a trote) che ha visto protagonista lui in compagnia di due altri suoi amici e dove hanno pescato delle bellissime trote naturali in alcuni fossi del senese. La più grande misura 34-35 cm. Tutti i limiti da regolamento anche in questo caso e aggiungo, sono stati ovviamente rispettati.
    FATTI E NON TEORIE!

      

  

   

                                                


Trote senesi e pisane! (by si-kill sempre!!! & un suo amico) 

   

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto inerenti diverse battute di pesca fatte da lui e da un suo amico in alcuni fossi in provincia di Siena e in provincia di Pisa. La trota più grande misura 35 cm. Ovviamente tutti i limiti sono stati rispettati.

      

       

    

                                         


Fario naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

  

Si-kill sempre!!! manda le foto di 5 trote fario naturali che lui e suo padre hanno catturato in alcuni fossi del Chianti senese in due battute di pesca! La più grande misura 30 cm. FATTI.... NON TEORIE!

    

                                 


Trote dei fossi senesi! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto raffiguranti 8 trote da lui pescate in alcuni fossi della provincia di Siena, in ben 4 battute di pesca diverse (il limite di 2 trote giornaliere è stato ovviamente rispettato). La più grossa misura 32 cm. FATTI E NON TEORIE!

     

   

 

                     


Trote senesi! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto raffiguranti un mix di trote fario naturali e d'immissione pescate da lui e suo padre durante un paio di battute di pesca nel Chianti senese e in alcuni affluenti del Merse! La trota più grande misura 33 cm! Tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

     

                                        

 

                                         


Lucci del Merse! (by si-kill sempre!!!)

   

Finalmente riaperta la Merse dopo il periodo di chiusura per Frega e il mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!!, c'invia la foto di due Lucci catturati nel Basso Merse, cioè nel MERSE LIBERO, rispettivamente nei giorni 16 e 17 Giugno.
I Lucci di oltre 3 chili di peso ciascuno e lunghi rispettivamente 72 e 76 cm, sono stati trattenuti ovviamente nel più assoluto rispetto della legge! FATTI E NON TEORIE!

      

                                        


Trote Pratesi e Pistoiesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di 6 bellissime trote fario da lui pescate in alcuni torrenti nell'Appennino Pratese e Pistoiese. La più grande misura 38 cm ed è naturale! FATTI E NON TEORIE!

        

                                       


 

vai alla home