CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote senesi e grossetane! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di un mix di trote naturali e di immissione catturate da lui e dalla sua squadra di amici durante diverse battute di pesca in alcuni fossi in provincia di Grosseto e Siena. La pių grande (e che č anche Naturale) misura 36 cm.
Tutti i limiti di catture sono stati ovviamente rispettati!

     

   


Strepitose trote senesi! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto raffiguranti un mix di trote naturali e da immissione pescate da lui e dal suo gruppo di amici in alcuni fossi del senese in diverse giornate di pesca! La pių grossa (quella tenuta in mano) misura 37 cm ed č naturale!
Ovviamente tutti i limiti sono stati rispettati e tutti hanno trattenuto non pių di 2 trote a testa come stabilito dal regolamento!

FATTI E NON TEORIE!

        

                                 

 

                                                                             



Trote fario prov.Siena! (by si-kill sempre!!! & amici)

    

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia foto in cui sono immortalate trote fario sia naturali che d'immissione prese in pių battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena da lui e dal suo gruppo di amici! La pių grossa misura 36 cm.
Ovviamente tutti i limiti di legge trattenibili sono stati rispettati visto che nessuno del gruppo ha trattenuto pių di 2 trote a testa per battuta di pesca! FATTI E NON TEORIE!!!

         

                                

     

                                


Fario naturali prov.Siena! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Il sempre mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di trote fario naturali catturate da lui e suo padre in ben 3 battute di pesca in provincia di Siena! La pių grande č di 36 cm!
Tutti i limiti di legge per capi trattenibili sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

       

                               

    

                                


Trote del Chianti! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Le catture del mitico si-kill sempre!!! e di altri 5 suoi amici effettuate in due distinte battute di pesca in alcuni fossi e torrenti del Chianti! La trota pių grossa misura 38 cm.
Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati e nessuno ha trattenuto pių di 2 trote a testa!

     

     



Trote della prov. di Siena! (by si-kill sempre!!! & amici)

    

Il mitico si-kill sempre!!! insieme a 6 altri suoi amici sono stati protagonisti di una memorabile battuta di pesca alla trota in alcuni fossi della nostra provincia! Nessuno ha cappottato e tutti hanno portato a casa almeno un esemplare! Nelle due foto la trota pių grossa misura 36 cm.
Tutti i limiti di capi trattenibili per legge sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

      

                                


Trote di Grosseto e Siena! (by si-kill sempre!!!)

    

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di 2 sue giornate di pesca, una in provincia di Grosseto e l'altra in provincia di Siena.
In alcuni fossi della provincia di Grosseto ha catturato 5 bellissime trote fario, mentre il giorno seguente in alcuni fossi della provincia di Siena ne ha catturate altre 2 sempre naturali. La pių grande č di 34 cm di lunghezza. Tutti i limiti di capi trattenibili sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

      

     


Trote del Chianti! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Il mitico si-kill sempre!!! e il suo gruppo di amici sono stati impegnati in una battuta di pesca nel Chianti senese e nelle foto esposte possiamo ammirare le bellissime trote frutto della giornata. La pių grossa misura 40 cm. Tutti i limiti di misura e capi trattenibili sono stati rispettati!

      

     



Trote: i frutti del Chianti! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Il sempre mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto raffiguranti ben 8 trote fario naturali frutto di una battuta di pesca della sua squadra di amici nel Chianti senese! La pių grossa č di 38 cm.
Tutti i limiti di legge sono stati rispettati visto che essendo queste foto il carniere di 4 pescatori sono state trattenute 2 trote a persona come da regolamento di pesca! 

      

                                    



Trote tra Grosseto e Siena! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico si-kill sempre ci manda le foto di 5 trote pescate in alcuni torrenti tra le provincie di Grosseto e Siena oscillanti tra i 30 e 35 cm di lunghezza.

          

     


 

vai alla home