CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Super prede di Andrea! (by Andrea)

 

Il mitico Andrea ci manda due delle sue numerose foto catture. In una abbiamo uno splendido storione di più di 10 chili e nell'altra una trota over 5 chili.

        

                                        



Trote Fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Il grande si-kill sempre!!! ci manda alcune foto dov'è immortalata la sua ennesima, fruttuosa battuta di pesca. La prima trota fario naturale della foto misura 34 cm di lunghezza ed è stata pescata in un affluente del torrente Pavone, mentre la seconda misura 34 cm ed è stata pescata in un fosso del Chianti.

       

                                    



Trote Fario innevate! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto della sua ennesima pescata. Due trote fario naturali (la più grande è di 35 cm di lunghezza) pescate in alcuni fossi del senese.... FATTI E NON TEORIE!

        

                                  



Fario del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

             

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di due bellissime trote fario naturali da lui pescate in alcuni fossi del Chianti. La più grande misura 32 cm di lunghezza! FATTI E NON TEORIE!

       

                              


Raduno apertura alla trota 2010! (by si-kill sempre!!!, Il Barbarossa, Eddy il comico, Generale Bethlehem, tiburzi, salazar, Marcello Quarrata, i piomba, claudio xela, davide pipi, pescatore 94) 28/02/2010

 

Il raduno del forum per l'apertura alla trota è stato magnifico! Una grossa squadra di pescatori a scandagliare alcuni fossi del Chianti! Il Barbarossa, Eddy il Comico, si-kill sempre!!!, Generale Bethlehem, Tiburzi, Salazar, Marcello Quarrata, ipiomba, claudio xela, davide pipi, pescatore 94.
Qui di seguito le foto di tutte le catture che sono state realizzate dalla squadra, bellissime trote trattenute ovviamente nel più assoluto rispetto della legge visto che sono stati 11 pescatori e hanno tenuto massimo due trote a testa....
Un bel gruppo di amici, tutti con il loro carniere a fine giornata! Le dimensioni delle catture oscillano dai 26/27 cm fino ai 38/40 cm

         

         

 

 

                              




Trote del Farma! (by si-kill sempre!!!)

             

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di due bellissime trote fario naturali che pescò l'anno scorso in un affluente del torrente Farma! La più grossa misura 32 cm! FATTI E NON TEORIE!

    

                             


Fario: Affluente del Merse! (by si-kill sempre!!!)

             

Il mitico Fabrizio c'invia una foto con due bellissime trote fario naturali da lui pescate l'anno scorso in un affluente del fiume Merse. La più grande misura 31 cm. FATTI E NON TEORIE!



Fario di affluente del Merse! (by si-kill sempre!!!)

             

Il mitico si-kill sempre!!! ci manda le foto di due splendide trote fario naturali pescate l'anno scorso in un affluente del Merse. La più grande delle due misura 30 cm.

     

                     

 

vai alla home