CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE



Trote della provincia di Siena! (by si-kill sempre!!! & Salazar69)

 

Il mitico si-kill sempre!!! c'invia la foto di 3 trote fario naturali pescate l'anno scorso (due da lui e una pescata dal Salazar69) in un fosso della provincia di Siena. La più grossa misura 31 cm di lunghezza... come sempre FATTI E NON TEORIE!


Trota fario del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Si-kill sempre!!! ci manda la foto di una splendida trota fario da lui pescata l'anno scorso in un fosso del Chianti. Misura 31 cm. FATTI E NON TEORIE!


Un bel Luccio! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico si-kill sempre!!! invia questa foto di uno splendido Luccio di kg 2,200 per 71 cm di lunghezza da lui pescato nel Merse Libero a Dicembre 2009! Come sempre FATTI E NON TEORIE!


Pescata in provincia di Lucca! (by si-kill sempre!!!)

      

Il mitico si-kill sempre!!! invia alla redazione le foto di una sua battuta di pesca effettuata il passato Settembre in Provincia di Lucca nel Serchio e nel torrente Lima.
La splendida trota iridea di 44 cm di lunghezza per kg 1,400 fu pescata nel Serchio con un rapala di 5 cm.
Ecco due foto della stessa cattura vista da diverse angolazioni....

     

                     


Lucci: la Merse si traveste da Babbo Natale! (by salazar69 & si-kill sempre!!!)

 

Salazar69 scrive: "qualche giorno prima di natale la Merse Libera ha voluto farci altri due fantastici regali: (il primo partendo da sinistra) luccio di 76 cm per il peso di 3,8 kg che non ha saputo resistere al richiamo di un bell'artificiale sapientemente fatto lavorare dal nostro si-kill sempre!!! + un Luccio di 70,5 cm di lunghezza per kg 2,1 di peso pescato dal sottoscritto.... FATTI E NON TEORIE!"

      

                     


Luccio di Salazar! (by salasar 69)

    

Il nostro utente Salazar 69 ha pescato un Luccio nel Merse Libero di kg 2,500 per 71 cm di lunghezza. FATTI E NON TEORIE!


Trote di un fosso senese! (by si-kill sempre!!!)

    

Fabrizio ci manda una foto risalente alla passata estate dove sono immortalate due trote fario naturali che pescò in un fosso del senese. La più grande delle due misura 32 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!


Trote naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

    

Il sempre mitico Fabrizio (alias si-kill sempre!!!) c'invia la foto di 3 trote fario naturali pescate la passata estate da lui e suo padre in un fosso del Chianti.
La più grossa delle 3 misura 33 cm di lunghezza. FATTI E NON TEORIE!


Luccio e Trote! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda due foto: nella prima un Luccio di 76 cm di lunghezza per 4,500 kg di peso da lui pescato nel Merse Libero, e la seconda è una vecchia foto risalente all'Agosto scorso dove sono immortalate 4 trote fario naturali pescate in un torrente grossetano... la più grossa è di 37 cm. FATTI E NON TEORIE!

    

                     


Grosso Luccio femmina del Merse! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci spedisce la foto di un grosso Luccio femmina di 5 chili per quasi 90 cm di lunghezza da lui pescato nel Merse Libero. FATTI E NON TEORIE!


Luccio del Merse! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio c'invia la foto di un Luccio lungo 73 cm da lui pescato nel Merse libero. Scusate per la poca nitidezza ma è una foto fatta con il cellulare. FATTI E NON TEORIE!


Fario del Chianti! (by salasar69 & si-kill sempre!!!)

 

Le catture di Gianluca (salasar69) e di Fabrizio (si-kill sempre!!!) fatte durante la passata stagione. Quattro stupende trote fario naturali di due fossi del Chianti. La più grossa misura 30 cm. FATTI E NON TEORIE!

        

     


Trote Pistoiesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda altre foto con 4 stupende trote fario naturali da lui pescate durante la passata stagione in un torrente dell'appennino pistoiese. La più grossa misura 31 cm.

       

     


 

vai alla home