CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote Grossetane! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda una foto con 4 trote fario naturali pescate durante la passata stagione in un torrente in provincia di Grosseto. La pių grossa misura 38 cm.


Trote naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Ennesime foto di trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio durante la passata stagione in un fosso in provincia di Siena. La pių grande delle due misura 30 cm.

FATTI e NON TEORIE!

     

                     


Trote naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Tre splendide trote fario naturali pescate durante la passata stagione dal mitico Fabrizio e suo Padre in un fosso del Chianti! La pių grande delle tre misura 30 cm...

FATTI e NON TEORIE!


Ennesimo Luccio del Merse! (by si-kill sempre!!!)

 

Come si-kill sempre!!! c'č solo si-kill sempre!!! Ecco a voi uno splendido Luccio di oltre 70 cm pescato dal mitico Fabrizio nel Merse Libero!

FATTI e NON TEORIE!


Tre trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Foto inviataci dal mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!), dove sono presenti tre stupende trote fario naturali pescate tra le provincie di Siena e Grosseto durante la scorsa Stagione. La pių grande č di 31 cm di lunghezza.


Trote da Copertina! (by si-kill sempre!!!)

 

Trote cosė belle starebbero sicuramente bene in una Copertina! Il mitico Fabrizio (si-kill) si rivela ancora una volta per essere un Asso nella pesca alla Trota! La pių grossa delle due misura 33 cm; entrambe sono state pescate in un torrente senese!


 Super Trotona di Fabrizio! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) non si smentisce mai e nella sua corsa alla "cattura" corre anche dietro al "pezzo grosso". Eccolo con in mano la sua ennesima Trota da record (record per le nostre acque senesi), una splendida Fario Naturale di 42 cm di lunghezza per 900 g. Nella seconda foto la stessa Trota insieme ad un'altra Fario Naturale pių piccola, di 27 cm. Entrambe sono state pescate in un fosso del Chianti.
Complimentoni.... e come sempre FATTI E NON TEORIE!!

    

                     


Trote naturali di Fabrizio! (by si-kill sempre!!!)

 

Tre bellissime trote naturali pescate dal mitico si-kill sempre!!! in alcuni torrenti del Chianti tra le provincie di Firenze e quella di Siena. La pių grossa misura 32 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!


Trote pistoiesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Il grande Fabrizio c'invia quattro foto di bellissime Trote Fario da lui catturate in una battuta di pesca fatta nell'appennino Pistoiese... veramente belle! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                      

 

                     


Fario di Tommaso! (by Tommi90)

 

Il nostro utente Tommaso (Tommi90), c'invia la foto di una sua splendida cattura. Commenta:

 

mi ha dato molta soddisfazione: sono andato in un posto nuovo con la mia canna nuova, appena infilati gli stivali ha iniziato a piovere. Ho pensato: "Vado solo a vedere quanto č lontano il torrente..." Sono arrivato lė che scrosciava e non ho resistito: ho cercato una buca, ho montato la canna ed ho lanciato anche se con la convinzione di fare fiasco, dato che pioveva. Al secondo lancio č uscita questa bella fario selvatica: l'ho misurata ed era 26cm. Ho poi deciso di accontentarmi e di tornare a casa.


Trote del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda le foto di 3 trote pescate da lui e suo padre in alcuni fossi del Chianti; la pių grande (a destra) misura 32 cm di lunghezza.

     

                     


Trote da sogno! (by si-kill sempre!!!)

 

Il grande Fabrizio (si-kill) c'invia due foto con tre trote bellissime pescate in torrenti tra la provincia di Grosseto e Siena: la pių grossa delle tre misura 31 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

                      


Trota e Boccalone! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio (si-kill) c'invia due foto: una trota fario naturale di 32 cm di lunghezza, pescata in un torrente in provincia di Siena e un Boccalone pescato in un lago sempre in provincia di Siena. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

    

                      

 

vai alla home