CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio ci manda la foto di ben 5 trote fario naturali pescate in alcuni torrenti tra la provincia di Siena e di Grosseto; la pių grossa misura 39 cm.


Boccaloni nel senese! (by si-kill sempre!!! & salasar69)

 

Ecco il frutto di una pescata insieme di si-kill e salasar69 in un lago (libero) presente in provincia di Siena: 4 bei Boccaloni! FATTI E NON TEORIE!


Bella Trota del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio (si-kill) c'invia l'ennesima immagine di una bellissima trota fario di ben 35 cm di lunghezza da lui pescata in un fosso del Chianti.

Sul forum sono presenti anche altre foto del fosso dove l'ha catturata:

http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=30467326 



 Fario del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Ecco a voi un'altra foto del nostro mitico Fabrizio, si-kill, che ci delizia nuovamente con due bellissime trote fario naturali pescate in un fosso del Chianti; la pių grande delle due misura 34 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!


Trote del Torrente Gesso! (by Simone M.)

 

Vi ricorderete del giovane e bravo pescatore Simone M. che qualche mese fa ci mandō una foto di una sua bella carpa catturata in un lago di Alba. Oggi ci ha spedito nuove foto: č stato in vacanza a pescare nella riserva del torrente Gesso nei comuni di Valdieri e Entraque. In totale ha preso 11 trote fario e 8 iridee, tutte catturate a spinning con il cucchiaino mepps argento e mepps dorato. Qui di seguito le immagini delle sue catture pių belle...

        

     



Fario naturale senese! (by si-kill sempre!!!)

 

Ci risiamo! Un'altra foto di una bellissima trota fario naturale pescata dal mitico Fabrizio in un fosso in Provincia di Siena; misura 32 cm di lunghezza. FATTI E NON TEORIE!


Trote della provincia di Siena! (by si-kill sempre!!!)

 

Due meravigliose trote fario naturali pescate dal grande si-kill in alcuni fossi della provincia di Siena; la prima (da sinistra) misura 30 cm, mentre 31 cm la seconda. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

                    


Trote: dal Chianti al Grossetano! (by si-kill sempre!!!)

 

Tre magnifiche trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio: due nel Chianti e una nel Grossetano; le due pių grosse misurano 30 cm di lunghezza. FATTI E NON TEORIE!

    

                    


 Altre Fario senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Due meravigliose trote Fario naturali pescate dal mitico Fabrizio in un torrente della provincia di Siena; la pių grossa delle due misura 32 cm. FATTI E NON TEORIE!



 

vai alla home