CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote in provincia di Siena! (by si-kill sempre!!!)

 

Le foto di due trote fario naturali spettacolari, pescate dal mitico Fabrizio (si-kill) in un fosso della Provincia di Siena; la prima (a sinistra), misura 30 cm, mentre la seconda è di 33 cm. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

                    


Bel Luccio del Merse! (by si-kill sempre!!!)

 

Grosso Luccio del Merse pescato dal mitico Fabrizio (si-kill) usando un classico cucchiaino rotante per Luccio; la foto è un po' sfocata perché è stata fatta con il cellulare.

Sicuramente un altro bellissimo esemplare per la gioia della tavola e del palato!


Trote senesi e grossetane! (by si-kill sempre!!!)

 

Ecco le foto di alcune trote pescate dal nostro Fabrizio in un torrente che scorre tra le provincie di Siena e Grosseto; la più grossa nella seconda foto (a destra) misura 38 cm di lunghezza per 700 g di peso; un altro bel pezzo! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

                    


Ancora trote senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Ecco a voi altre due trote fario naturali pescate dal nostro mitico Fabrizio (alias si-kill sempre!!!) in un torrente della provincia di Siena; la più grossa misura 33 cm. FATTI E NON TEORIE!


Fario naturali senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Le foto di due nuove trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio in alcuni fossi della provincia di Siena; la prima (partendo da sinistra) misura 28 cm di lunghezza, mentre la seconda è di 33 cm.

       

                    


Trote naturali senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico "si-kill" c'invia, tanto per cambiare, un'altra foto in cui sono raffigurate due stupende trote fario naturali da lui pescate in un torrente della provincia di Siena; la più grossa delle due misura 35 cm di lunghezza. Come sempre FATTI E NON TEORIE!


Grosso Luccio del Merse! (by Matteo)

 

Il nostro nuovo utente Matteo c'invia la foto di un bellissimo Luccio di kg 6,4 da lui pescato nel Merse libero ad Agosto 2008.

La bellissima e.mail di Matteo è pubblicata sul forum a questa pagina:

http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=28681672 


Fario del senese! (by si-kill sempre!!!)

 

Due splendide trote fario naturali pescate dal nostro mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) in un torrente senese; quella della prima foto a sinistra è lunga 38 cm, mentre è di 28 cm la seconda a destra. Come sempre FATTI E NON TEORIE!!

    

                    


Trote Fario Naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Mitico Fabrizio come sempre!  Ecco la foto di due meravigliose trote fario naturali pescate in un affluente del Merse; la più grossa misura 35 cm.

 


Splendide Fario del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Ancora foto di due discrete trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio in un fosso nel Chianti; la prima misura 41 cm e la seconda 30; FATTI E NON TEORIE!

   

                    


Trote del Farma! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio ci manda la foto di due stupende trote fario naturali pescate in un affluente del Farma; la più grossa è di 38 cm! FATTI E NON TEORIE!


Super Barbo del Tevere! (by il Frasca)

 

Super Barbo di 2 chili pescato dal Frasca (l'amico de "i piomba") domenica scorsa (24.05.2009) nel fiume Tevere. Complimentoni!


Grossa Trota del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio c'invia le foto di una bellissima trota fario naturale di ottima taglia, 700 g di peso per 42 cm di lunghezza, pescata in un fosso del Chianti! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

                    


Trote dell'Amiata! (by si-kill sempre!!!)

 

Il nostro Fabrizio ci manda le foto di tre bellissime trote fario da lui pescate nell'Amiata Grossetano; la più grossa misura 30 cm; come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                    

 

vai alla home