CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote e Luccio! (by si-kill sempre!!!)

 

Vecchie foto risalenti alla scorsa stagione... del mitico Fabrizio: tre splendide trote fario pescate in un fosso in Provincia di Siena e un bel Luccio catturato nella Merse!

    

           



Altre trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!!, c'invia la foto di altre due splendide trote fario naturali pescate in Val di Cecina; la pił grossa misura 32 cm.


Trote Naturali della val di Cecina!!! (by si-kill sempre!!!)

 

Due splendide trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio in un fosso della val di Cecina!



 Fario Naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Due nuove stupende catture realizzate dal nostro amico Fabrizio in un fosso del Chianti; si tratta di trote fario naturali, la pił grossa misura 32 cm di lunghezza.



Altre due trote naturali del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Ecco altre due trote fario naturali pescate dal nostro Fabrizio in un fosso del Chianti; la pił grossa misura 30 cm.


Trota naturale del Chianti! (by si-kill sempre!!!)

 

Una bella fario naturale sui 30 cm di lunghezza catturata dal nostro amico Fabrizio in un fosso del Chianti.



Trote da leggenda! (by si-kill sempre!!!)

 

Il grande Fabrizio "si-kill sempre!!!" c'invia le foto di alcune sue trote pescate in un torrente al confine tra la provincia di Siena e Grosseto, esemplari che per dimensioni e livrea sembrano uscite dalle narrazioni di un romanzo del genere fantasy.

Nelle prime due foto (partendo da sinistra) possiamo ammirare un maschio di trota fario naturale di kg 1,100 per 48 cm di lunghezza; mentre nell'ultima foto abbiamo un'altra trota fario di 800 g per 43 cm (notare il particolare del pesciolino trovato in bocca alla trota). Come sempre FATTI E NON TEORIE!!!!!

 

       


Altre trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico "si-kill sempre!!!" e amici c'inviano la foto di 4 splendide trote fario naturali pescate nel Chianti; la pił grossa misura 32 cm di lunghezza... come sempre: fatti e non teorie!


Apertura alla trota 2009 nel Chianti! (by si-kill sempre!!! & il suo gruppo di amici)

 

Una splendida apertura alla trota nel Chianti per il nostro Fabrizio e i suoi amici che insieme hanno catturato la bellezza di 10 fario; le prede oscillano tra i 28 e i 40 cm per un totale di 4 kg di pesce.


 

vai alla home