CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trota ibridata! (Paofar)

 

Bellissimo esemplare di trota naturale ibridata, catturata dal nostro utente Paolo (Paofar) in un torrente in provincia di Siena, a metà Marzo; si tratta di un'ibridazione tra una fario e una marmorata; 900 g di peso per 45 cm di lunghezza....una trota da record per le nostre acque!


Carpata di Alessandro! 30/03/2008

 

Alessandro (giovanissimo amico con cui ho avuto il piacere di pescare già una volta insieme) c'invia le foto di una sua bella pescata di carpe fatta in un lago senese; in questa foto possiamo vederlo con in mano una specchi di 3,590 kg;

 

ed ecco la foto con tutte le catture.... ben 25 kg di carpe; e facciamo i complimenti a questo giovane e bravo pescatore!


Trota naturale di Alex! (Alex44)

 

Alessandro c'invia la foto di una bellissima trota naturale di 29 cm catturata nel Chianti senese...


Due trote naturali! (si-kill sempre!!!)

 

Il nostro carissimo Fabrizio delizia queste pagine con altre due splendide catture; due fario naturali di 30 e 32 cm pescate in un affluente del torrente Pesa; "notare i colori: sembrano dipinte!"



Fario naturale di Fabrizio! (si-kill sempre!!!)

 

Trota di 800 g per 43 cm di lunghezza; interessante notare che all'interno della bocca aveva un vairone di 14 cm.

 

 


Trota fario di Paolo! (Paofar)

 

Splendido esemplare di fario di 600 g per 38 cm di lunghezza, pescata nei dintorni di Siena; come dice lo stesso autore Paofar: "...una grande soddisfazione personale.
Una trota alla Si-Kill direi."


 

vai alla home