CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 


Fario! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto. La pių grande, quella che tiene in mano misura 44 cm ed č stata presa nei fossi senesi. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

  

    


Trote! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune giornate in alcuni fossi delle provincie di Siena, Grosseto e Arezzo. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

    


Trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

    

Nuova carrellata di foto di Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

               

   


Fario naturali! (by si-kill sempre!!! & amico)

  

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio risalenti ad alcune giornate di pesca fatte ad estate 2018 insieme ad un suo amico, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali catturate in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto. La pių grande misura 42 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

   

               

   

    


Fario! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate la scorsa estate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi delle provincie di Grosseto e di Siena. Le pių grandi misurano rispettivamente 41 e 48 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

  

               

   


Trotissime! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate in diverse giornate di pesca dal mitico Fabrizio e alcuni suoi amici la passata estate in alcuni fossi della provincia di Siena. Le pių grandi misurano 35 e 37 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

               

    


Trote fario! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Il mitico Fabrizio pubblica una nuova carrellata di foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario frutto di diverse pescate fatte da lui e da alcuni suoi amici la scorsa estate in alcuni fossi nella provincia di Siena e di Grosseto. Le pių grandi misurano 36 e 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

   

               

  

                             

   


Trote e lucci imbalsamati! (by si-kill sempre!!!)

  

Foto di repertorio del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle belle trote fario naturali da lui pescate la scorsa primavera nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 44 cm. A seguire anche le foto delle teste di due Lucci del basso Merse (Merse libero) imbalsamati. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

                   

   


Trote e luccio! (by si-kill sempre!!!)

  

Foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio la scorsa primavera nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 35 cm. E poi c'č anche la foto di un luccio sui 5/6 chili pescato nel basso Merse (Merse Libero). Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

        

               

   

               

    


Trote + luccio! (by si-kill sempre!!!)

   

Foto di repertorio del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate a primavera 2018 nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena; la pių grande misura 40 cm. Un bellissimo Luccio pescato nel basso Merse (Merse libero). Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

                           

    


trote naturali e lucci! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico si-kill invia foto di repertorio risalenti ad alcune pescate effettuate nel corso di alcune giornate alla fine del mese di Febbraio 2018. Sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande (quella che tiene in mano) misura 37 cm. A seguire le foto di due Lucci pescati nel corso di due giornate di pesca nel basso Merse (Merse libero). Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

       

               

   

               

   

    


Fario, iridee, luccio! (by si-kill sempre!!!)

  

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario e iridee pescate in alcuni fossi tra la provincia di Siena e Grosseto. Le pių grandi sono quelle che tiene in mano, un'iridea di 39 cm e una fario di 42. C'č anche la foto di un Luccio di oltre 4 kg pescato nel basso Merse (Merse libero). le catture sono frutto di alcune giornate di pesca. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

         

                            

   

               

   


 

vai alla home