CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 


Iridee, fario, macrostigma! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate un mix di bellissime trote fario, iridee e macostrigma da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto. La pių grande misura 37 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

               

    

    


Fario naturali! (by si-kill sempre!!! & amico)

  

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario pescate da lui e un suo amico nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

    


Trote e Luccio! (by si-kill sempre!!! & amico)

  

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande, quella che tiene in mano misura 37 cm. A seguire anche la foto di un luccio di 6 kg pescato dal suo amico Matteo nel basso Merse (Merse libero). Come sempre, tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! FATTI E NON TEORIE!

       

               

   

               

   

    


Trote e Lucci! (by si-kill sempre!!! & un amico)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate nel corso di alcune giornate di pesca in diversi fossi della provincia di Siena. Le pių grandi che tiene in mano misurano rispettivamente 37 e 39 cm. A seguire anche le foto di due Lucci pescati nel basso Merse (Merse Libero) da Fabrizio e un suo amico. Tutti i limiti e misure di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

               

   

               

  

   


Fario e macrostigma! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, si -kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali + una macrostigma tenuta in mano dallo stesso Fabrizio e che misura 40 cm. Le catture sono frutto di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

                                                             

     

                            

   


Trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 38 cm (quella che tiene in mano). Ogni limite di legge č stato ovviamente rispettato. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

                                         

   

               

  

                     

   


Trote fario e iridee! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario pescate da lui e alcuni suoi amici nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Le trote pių grandi (che Fabrizio tiene in mano) sono invece delle iridee che misurano 38 e 43 cm e sono state pescate in provincia di Grosseto. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

               

   

    


Trote! (by si-kill sempre!!!)

  

Nuova carrellata di foto di Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

                           

   


Altre fario! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico si-kill, Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

   

                 

    


Trote naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

    


Trote! (by si-kill sempre!!!)

    

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi tra la provincia di Siena e Grosseto. La pių grande che tiene in mano misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

       

                                           

    

       


Trote fario! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

    

                      

   


 

vai alla home