CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 


Trote e ancora trote! (by si-kill sempre!!! & alcuni amici)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e alcuni suoi amici nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi delle provincie di Grosseto e Siena. Le pių grosse (quelle che tiene in mano) misurano 40 e 42 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati: COME SEMPRE, FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

               

   

    


Trote fario! (by si-kill sempre!!! & un amico)

 

Nuova carrellata di foto del mitico si-kill sempre!!! dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate nel corso di diverse giornate di pesca da lui e dall'amico Davide in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

  

             

   


Trote senesi! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

    


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Ennesima carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena! La pių grande č quella che tiene in mano e misura 40 cm di lunghezza. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

       

   


Trote naturali! (by si-kill sempre!!! & l'amico Davide)

     

Nuova carrellata di foto di pesca del mitico si-kill in cui sono immortalate delle bellissime trote naturali pescate da lui e dall'amico Davide nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 32 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!! & un amico)

    

Nuova carrellata di foto fresche fresche del mitico Fabrizio si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e da un suo amico nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grossa in foto misura 48 cm per kg 1,200. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

    

     


Trote senesi! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico Fabrizio invia una nuova carrellata di foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate a luglio di un anno fa nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 34 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

   

    


Trote e Luccio! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturail, la pių grande misura 42 cm, pescate lo scorso Agosto nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. In mezzo alle foto c'č anche quella di un Luccio di kg 3,300 per 75 cm di lunghezza pescato lo scorso dicembre nel basso Merse, Merse Libero. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

                                  

    


Qualche bella fario! (by si-kill sempre!!! & amico)

   

Il mitico Fabrizio si-kill sempre invia alcune foto di pesca in cui sono immortalate alcune splendide trote fario naturali pescate da lui e dal suo amico Fabio a primavera 2016 in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grossa misura 41 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

   


Ancora trote senesi! (by si-kill sempre!!! & amici)

 

Nuova carrellata di foto risalenti alla scorsa primavera in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali catturate dal mitico Fabrizio e alcuni suoi amici nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grossa pescata da Fabrizio misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

                             

    

    


Trote senesi! (by si-kill sempre!!!)

   

Carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate a Maggio nel corso di alcune giornate di pesca in alcuni torrenti della provincia di Siena. La pių grande misura 44 cm di lunghezza. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

   


Luccio e trote! (by si-kill sempre!!!)

    

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill sempre!!! in cui sono immortalati: un Luccio di 4 kg per 75 cm di lunghezza pescato nel basso Merse (Merse libero), due trote, una macrostigma di 38 com + un'iridea pescate in provincia di Grosseto (lo scorso Aprile), e poi altre trote fario pescate in altre giornate di pesca, in alcuni fossi della provincia di Siena (sempre lo scorso Aprile). Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

     

                      

     


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca lo scorso Marzo in alcuni fossi della provincia di Siena. Le prime due in foto sono rispettivamente di 42 e 43 cm di lunghezza. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

           

                

   

               

    


 

vai alla home