CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 


Trote e luccio! (by si-kill sempre!!! & suo amico)

 

Vecchie foto di repertorio risalenti allo scorso marzo in cui sono immortalate trote fario naturali pescate da si-kill sempre e un suo amico nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grossa tenuta in mano da Fabrizio č di 48 cm. A seguire anche la foto di un luccio di 89 cm di lunghezza per kg 5,100 pescato sempre da Fabrizio nel basso Merse (Merse libero) in periodo consentito. Tutti i limiti di legge sono stati rispettati come sempre. FATTI, E NON TEORIE!

     

               

    

               

   

               

   


Altro Mix di trote! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio in cui sono immortalate: nelle prime tre foto trote rispettivamente di 42-40 e 39 cm prese diversi mesi fa nel corso di alcune battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena; a seguire un mix di fario e iridee pescate sempre diversi mesi fa nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e Grosseto. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

                                        

   

               

   

                                 

     


Mix di trote! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Il mitico Fabrizio pubblica una serie di vecchie foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario, iridee e macrostigma, pescate da lui e da alcuni suoi amici lo scorso marzo nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi delle provincie di Grosseto e di Siena. Le due pių grandi delle foto, rispettivamente di 39 e 53 cm sono stete pescate personalmente da Fabrizio. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

    

               

    


Trote e ancora trote! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill sempre in cui sono immortalate delle bellissime trote iridee e macrostigma, catturate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto, la pių grossa č di 35 cm; a seguire anche le foto di trote fario pescate in alcuni fossi in provincia di Siena, dove le due pių grandi misurano rispettivamente 40 e 42 cm di lunghezza. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

               

    

    


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio si-kill, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Le pių grandi sono di 38-39 e 44 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

                

     


Trote ruspanti! (by si-kill sempre!!!)

 

Nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario pescate dal mitico Fabrizio nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 33 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

       

               

    

                   

    


Trote + articolo! (by si-kill sempre!!! & i il suo gruppo di amici)

 

Nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote Fario pescate dal mitico Fabrizio e da alcuni suoi amici nel corso di un po' di giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE! 
A seguire anche l'articolo di Fabrizio apparso sulla Nazione e dedicato alla pesca nelle acque senesi!

    

               

    

      


Trote + cavedano! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grossa (quella che tiene in mano) misura 40 cm. Tra le catture c'č stato anche un bel cavedano. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

               

    

               

    

    


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

  

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio nelle quali sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre nel corso di diverse battute di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto e di Siena. La pių grande misura 33 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

   

       

     


Altre trote ruspanti! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Altra galleria di trote naturali catturate dal mitico Fabrizio e suo padre, frutto di diverse giornate di pesca in alcuni fossi in provincia di Siena. La pių grossa misura 42 cm (č quella che tiene in mano). Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

       

               

   

               

    

       

   


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

    

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La trota pių grossa (quella fotografata con il metro) misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

    

               

    

               

    


Trote naturali ruspanti! (by si-kill sempre!!!)

 

Fabrizio, alias si-kill sempre!!! invia una nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali (c'č anche un'iridea) da lui catturate in alcuni fossi della provincia di Siena nel corso di diverse giornate di pesca. Le pių grandi sono le due che tiene in mano: rispettivamente di 45 e 40 cm. C'č anche una foto dell'amico Davide. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

               

      

               

    


Trote e ancora trote! (by si-kill sempre!!! & Davide)

   

Ecco una carrellata di foto del mitico Fabrizio insieme al nostro amico Davide in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da loro pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto: la pių grande č di 37 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

      

               

    

               

   

                                                    

      


Trote naturali! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!!, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La pių grande misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

               

    


 

vai alla home