CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto catture del mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in diversi fossi della provincia di Siena. La più grande misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

       

    


Apertura 2016! (by si-kill sempre!!!)

  

Il mitico Fabrizio, c'invia le foto di 4 giornate di pesca dall'apertura ad oggi con le sue bellissime catture effettuate in alcuni fossi in provincia di Siena. Si tratta di bellissime trote fario naturali. La più grande misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

     

               

    

               

    


Trote e Luccio! (by si-kill sempre!!!)

  

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! invia foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate in alcuni fossi della provincia di Siena a Luglio 2015, nel corso di alcune giornate di pesca. La più grossa misura 35 cm. A seguire anche la foto di un Luccio di oltre 70 cm di lunghezza pescato nel basso Merse (Merse libero) a dicembre 2015. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

        

               

    


Trote e Lucci! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Nuova carrellata di foto di repertorio del mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate lo scorso Maggio, frutto di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 38 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati!

E foto del presente: tre Lucci del Basso Merse (Merse libero) pescati da Fabrizio e dai suoi amici Fabio e Massimo. L'uomo con il Luccio in mano è Massimo, che è riuscito a prendere l'esemplare grazie a Fabrizio che gli ha indicato dove lanciare l'artificiale perché è stato proprio si-kill il primo a vederlo. Tutti i limiti concernenti misure e periodi sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

   

               

 

               

     


Trote e Lucci! (by si-kill sempre!!! & amici)

   

Fabrizio pubblica vecchie foto di repertorio dove sono immortalate delle bellissime trote fario da lui pescate lo scorso Aprile 2015 nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 40 cm e al momento della cattura aveva in bocca un vairone di 9 cm. Tutti i limiti di legge furono ovviamente rispettati. E due bellissimi Lucci, pescati nel basso Merse (Merse Libero): il primo preso da Fabrizio stesso e pesante sui 4 chili e il secondo pescato dal suo amico Luca e sui 3 chili. Entrambi misurano più di 70 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

               

   

   


Trote di repertorio! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

    

Il mitico Fabrizio pubblica foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre a Marzo 2015, nel corso di diverse giornate di pesca. La più grande misura 41 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

       

               

    

               

    

               

    


Trote naturali!! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grossa misura 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: fatti e non teorie!

     

               

    

               

   

     


Di nuovo trote!! (by si-kill sempre!!! & il suo gruppo di amici)

      

Il mitico si-kill sempre!!! invia nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario pescate da Fabrizio e il suo gruppo di amici nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della Provincia di Grosseto e di Siena. Le più grandi sono di 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

    

               

   

               

    

      


Trote di stagione! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico Fabrizio si-kill, pubblica una nuova carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate in alcuni fossi della provincia di Siena e di Grosseto. La più grossa misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

       

               

   

               

   

               

     


Trote, trote, trote! (by si-kill sempre!!!)

   

Nuova carrellata di foto di bellissime trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio, nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 48 cm per kg 1,500 di peso. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre.... FATTI E NON TEORIE!

      

                                         

   

               

   

               

   


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

 

Nuova carrellata di foto in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate dal mitico Fabrizio (si-kill sempre!!!) e suo padre nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi e torrenti nelle province di Grosseto e Siena. La più grande misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

      

               

    

               

    

               

     

    


 

 

Trote ruspanti! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!!, invia una nuova carrellata di foto dove sono immortalate bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena e di quella di Grosseto. La più grande misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: fatti e non teorie!

   

               

     

               

    

               

     


Trote fario naturali! (by si-kill sempre!!!)

 

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! invia una carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui prese in diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Le più grandi misurano 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

      

                   

   

                   

   

     


Trote post apertura! (by si-kill sempre!!!)

   

Fabrizio manda una carrellata di foto in cui sono immortalate trote catturate nelle giornate di pesca dall'apertura ad oggi. Sono tutte trote naturali pescate in alcuni fossi e torrenti della provincia di Siena. Le più grandi misurano 38, 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre FATTI E NON TEORIE!

       

                   

  

                   

                     


 

vai alla home