CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


Trote e Luccio imbalsamato! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

E guardiamoci un'altra carrellata di foto del mitico Fabrizio alias si-kill sempre!!!, dove possiamo ammirare delle bellissime trote fario pescate da lui e suo padre ad Aprile 2013 in alcuni fossi della provincia di Siena, frutto di diverse giornate di pesca: le pių grandi erano lunghe 35-36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. A seguire anche la foto di una testa di Luccio imbalsamato. Il luccio pescato nel basso Merse (il Merse libero) ci dicono fosse di 3,700 kg e pių lungo di 70 cm. Anche in questo caso tutti i limiti sono stati ovviamente rispettati.

      

                   

    

                   

   

         

   


Trote e Luccio! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Il mitico Fabrizio pubblica vecchie foto di repertorio in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e suo padre lo scorso Marzo in alcuni fossi tra la provincia di Grosseto e di Siena. La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. A seguire un bellissimo Luccio (una femmina) di 78 cm di lunghezza per 4 chili di peso, pescato sempre da Fabrizio nel basso Merse (nel Merse libero). Anche in questo caso tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati.

      

               

   

               

   

    


Trote Fario Toscane! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Fabrizio invia le foto in cui sono immortalate le sue ultime catture prima della chiusura della pesca alla trota, frutto di diverse battute di pesca di lui e suo padre nel mese di Settembre in alcuni fossi della provincia di Grosseto e di Siena. Sono tutte trote fario naturali e la pių grande (ed č quella che tiene in mano) misura 40 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: fatti e non teorie!

     

                                       

    

               

    


Trote Naturali Toscane! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

   

Il mitico Fabrizio si-kill sempre!!! pubblica una nuova carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote naturali pescate da lui e suo padre nel corso di svariate giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto e di Siena! La pių grossa misura 35 cm! Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Fatti e non teorie!

    

               

    

               

    


Trote Toscane! (by si-kill sempre!!!)

   

Fabrizio, si-kill sempre!!! invia le foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate in diversi torrenti della regione Toscana, tra le provincia di Arezzo, Pistoia, Lucca e Siena! Sono il frutto di diverse giornate di pesca! La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

     

             

   

             

    


Trota da record! (by si-kill sempre!!!)

   

Il mitico Fabrizio, alias si-kill sempre!!! pubblica diverse foto dove sono immortalate trote naturali da lui pescate tra la provincia di Grosseto e di Siena in differenti giornate di pesca. La trota pių grande č un autentico record per le nostre acque ed č stata presa in alcuni torrenti della provincia di Siena: pesa kg 1,250 per 53 cm di lunghezza. La foto qui sotto č stata pubblicata anche sulla Nazione di Siena. Segue anche la foto di un cavedano di oltre un chilo! Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

    

             

   

           

   

     


Trote naturali! (by si-kill sempre!!! & un suo amico)

    

Il mitico Fabrizio, si-kill sempre!!! invia una nuova carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate da lui e un suo amico, frutto di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto e in quella di Siena! La pių grande misura 33 cm! Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati!
Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

      

             

    

             

   

      


Trote grossetane e senesi! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

  

Il mitico Fabrizio invia una nuova carrellata di foto dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali catturate da lui e suo padre durante alcune giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Grosseto e di Siena! Nella prima foto Fabrizio tiene in mano la trota pių grande: una fario di 43 cm per 800 g di peso. La pių grande delle altre catture misura invece 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!

     

             

   

             

       


Trote fiorentine e senesi! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

     

Ecco un po' di foto con splendide catture effettuate da Fabrizio e suo padre durante diverse giornate di pesca nel mese di Aprile, in alcuni torrenti del Chianti fiorentino e in quello Senese! La pių grande misura 35 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre FATTI E NON TEORIE!  

    

               

    

               

   

     


Trote naturali! (by si-kill sempre!!! & suo padre)

     

Nuova carrellata di foto di pesca del mitico Fabrizio, si-kill sempre!!!, dove sono immortalate delle bellissime trote fario naturali pescate dalle stesso Fabrizio e da suo padre nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni torrenti della provincia di Siena e di Grosseto! La pių grande misura 36 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati! Come sempre, FATTI E NON TEORIE!

      

               

   

               

      


 

vai alla home